Questo è un adempimento costante associato alle misure:
M4C1 1.1


I fascicoli di progetto devono essere archiviati seguendo una struttura base che si articola sistematicamente in n. 4 cartelle principali:

  1. documentazione di progetto (CUP, eventuali modifiche al progetto);
  2. documentazione amministrativo-contabile riferita alle singole procedure attuate dal Soggetto attuatore, suddivisa in due sottocartelle:

procedura e spese ( per il dettaglio della documentazione, si vedano i paragrafi 15 e 16);

  1. verifiche (Check list, Attestazioni);
  2. comunicazioni e scambio di informazioni con il Ministero dell’Istruzione e del Merito, che dovranno avvenire per posta elettronica istituzionale e/o posta elettronica certificata, ai sensi del d.lgs. n. 82/2005, attraverso le caselle di posta pnrr@istruzione.it dell’Unità di missione presso il Ministero.

Fonte: Linee guida per i Soggetti attuatori – versione  aprile 2023 (p. 30)

 
 
 
 
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