news per:
M2C4 2.2



Si segnala il nuovo comunicato del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali, pubblicato in data 16/09/2024. Si rende noto che è stata completata l’attività di aggiornamento della piattaforma ReGiS di cui al comunicato del 28/08/2024 (https://dait.interno.gov.it/node/101019), finalizzata ad effettuare la migrazione all’interno del nuovo Piano “Investimenti Bilancio dello Stato” di PRATT, Convenzioni, Progetti e Rendiconti relativi agli interventi di “Medie opere” e “Piccole opere”.

Il comunicato precisa, inoltre, che è stato necessario regredire alcuni ID rendiconti allo stato “da integrare” nell’ambito dell’operazione suddetta (l’elenco degli ID rendiconti interessati è consultabile in allegato).
La regressione è stata determinata dall’assenza dell’attestazione di rendiconto, imprescindibile per poter perfezionare la trasmissione della rendicontazione di progetto. A tal riguardo, si rammenta che i Comuni beneficiari sono tenuti a corredare il rendiconto con l’attestazione dell’avvenuto svolgimento delle verifiche (generata dalla piattaforma ReGiS), secondo le indicazioni dei manuali semplificati di cui al decreto DAIT del 14 maggio 2024 (https://dait.interno.gov.it/finanza-locale/documentazione/decreto-14-maggio-2024).

I Comuni interessati sono pertanto invitati a prendere visione del comunicato e del relativo elenco allegato.
Di seguito, il link di rimando al testo integrale del comunicato: https://dait.interno.gov.it/finanza-locale/notizie/comunicato-del-16-settembre-2024

 

 

 

 

 

Allegati

Rendiconti senza attestazione Scarica
 
 
 
In collaborazione con: