Inserimento CUP piccole opere entro il 30 novembre 2024
Si segnala che nell’ambito della 41a Assemblea annuale ANCI, che si svolgerà a Torino dal 20 al 22 novembre presso Lingotto Fiere, sarà presente uno stand del Ministero della Cultura, localizzato nel Padiglione 3 dell’area espositiva.
Lo stand sarà occasione utile per presentare le iniziative promosse dal Ministero della Cultura in favore dei borghi italiani e per offrire la possibilità agli Amministratori locali dei piccoli Comuni di conoscere e condividere esperienze, idee e soluzioni sui progetti di riqualificazione in atto.
Nel corso dell’evento, sarà possibile confrontarsi con esperti tecnico-amministrativi su eventuali problematiche riguardanti i progetti in fase di realizzazione sui territori. Inoltre, si terranno alcuni workshop con la partecipazione degli esperti del Ministero della Cultura, finalizzati a condividere procedure, modelli e soluzioni per l’attuazione dei progetti finanziati. Infine, saranno previsti momenti utili a presentare le proprie esperienze e visioni di rigenerazione culturale e sociale.
In allegato il programma dettagliato delle attività previste. Si invitano i soggetti interessati a indicare le proprie preferenze, compilando il form disponibile sul piattaforma Cultura Borghi https://borghi.cultura.gov.it/incontri-anci/.
Per maggiori informazioni, è possibile inviare una mail all’indirizzo programmaborghi@cultura.gov.it, o utilizzare gli strumenti di contatto presenti nell’area riservata del sito Cultura Borghi.
Allegati
Comunicazione MiC | Scarica |
Programma | Scarica |