Questa è una FAQ associata a:
M1C3 2.1
M2C1 1.1
M2C1 3.2
M4C1 1.1
M5C2 2.1


Ai fini della mera richiesta di trasferimento di risorse, occorre caricare soltanto l’Attestazione di cui al DM 6 dicembre 2024 (Allegati 1 o 2) attraverso la tile dedicata.

 

Come specificato dalla FAQ n. 8 di Italia Domani (https://www.italiadomani.gov.it/content/sogei-ng/it/it/faq/dm-6-dicembre-2024.html), che riprende il comma 8 del DM, il Soggetto Attuatore conserva, anche in formato digitale, la documentazione prevista dalla normativa vigente a corredo delle spese, delle procedure di attivazione ed esecuzione dell’intervento. Tale documentazione è messa a disposizione dell’amministrazione centrale titolare della misura e delle altre Autorità di controllo nazionali ed europee.

 

Occorre quindi conservare tutta la documentazione attestativa delle spese dichiarate nelle richieste di trasferimento, prestando attenzione alle indicazioni della propria Amministrazione titolare in merito.

Si segnala altresì la FAQ 29 che specifica le operazioni da svolgere dell’attestazione di cui al DM 6 dicembre 2024 (Allegati 1 e 2).

 

 
 
 
 
In collaborazione con: