Torna indietro

evento per:
M1C3 2.1
M2C1 1.1
M2C1 3.2
PICCOLE E MEDIE OPERE
M4C1 1.1
M5C2 2.1
M5C3 1.1.1


Nell’ambito del progetto «Centri di Competenza di ANCI Lombardia: supporto ai Comuni per l’attuazione del PNRR», ANCI Lombardia, in collaborazione con la Ragioneria Territoriale dello Stato (area nord-ovest), sta organizzando degli incontri sul territorio – rivolti ai tecnici degli Enti locali delle Aree Interne – finalizzati all’approfondimento della piattaforma ReGiS e del nuovo Codice degli Appalti.

In accordo e in collaborazione con  la Comunità montana dei Laghi Bergamaschi e la Comunità montana del Sebino Bresciano, l’incontro si terrà il giorno giovedì 25 gennaio 2024, dalle ore 10 alle ore 13, presso la sede operativa della Comunità montana dei Laghi Bergamaschi in via del Cantiere n. 4, Lovere (BG), e sarà dedicato ai 47 Comuni dell’Area Interna “Laghi Bergamaschi e Sebino Bresciano”.

La giornata, organizzata per supportare operativamente i tecnici comunali nell’attuazione del PNRR, prevede la partecipazione dei referenti della Ragioneria Territoriale dello Stato, di una squadra di tecnici esperti della piattaforma ReGiS, oltre che del Centro di Competenza di ANCI Lombardia.

L’evento sarà così organizzato:

– parte introduttiva: saluti istituzionali e prime indicazioni generali a cura della Ragioneria Generale dello Stato;

– approfondimenti tematici e tavoli di lavoro con gli enti locali per affrontare specifiche problematiche relative alla piattaforma ReGiS, la rendicontazione e le misure di interesse.

Maggiori informazioni sono contenute nella locandina in allegato.

Al fine di meglio orientare il supporto offerto e per avere un quadro delle criticità da voi riscontrate nell‘aggiornamento della piattaforma ReGiS, chiediamo la compilazione di una scheda di iscrizioneentro e non oltre giovedì 18 gennaio 2024.

LINK alla scheda di iscrizione:

https://forms.gle/VzGXt4x8FJ2Akonc6

 

Allegati

Locandina Tour Aree Interne Laghi Bergamaschi e Sebino Bresciano Scarica

Informazioni aggiuntive

Luogo:
Via del Cantiere n. 4, Lovere (BG)
 
 
 
In collaborazione con: