Torna indietro
Questo è un adempimento costante associato alle misure:
M4C1 1.1
I fascicoli di progetto devono essere archiviati seguendo una struttura base che si articola sistematicamente in n. 4 cartelle principali:
- documentazione di progetto (CUP, eventuali modifiche al progetto);
- documentazione amministrativo-contabile riferita alle singole procedure attuate dal Soggetto attuatore, suddivisa in due sottocartelle:
procedura e spese ( → per il dettaglio della documentazione, si vedano i paragrafi 15 e 16);
- verifiche (Check list, Attestazioni);
- comunicazioni e scambio di informazioni con il Ministero dell’istruzione e del merito, che dovranno avvenire per posta elettronica istituzionale e/o posta elettronica certificata, ai sensi del d.lgs. n. 82/2005, attraverso le caselle di posta pnrr@istruzione.it dell’Unità di missione presso il Ministero.
Fonte: pag. 30 linee guida per i soggetti attuatori – versione aprile 2023