Torna indietro

news per:
M1C3 2.1



Si segnala che il Ministero della Cultura ha pubblicato una nuova nota ministeriale relativa alla misura M1C3 I2.1, Linea di Azione dedicata al Sostegno di iniziative imprenditoriali (bando imprese) realizzate nei Comuni assegnatari di risorse per l’attuazione di Progetti locali di rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici.
Ai sensi della nota, si rende noto che è stata concessa un’ulteriore proroga dei termini previsti per la richiesta dell’anticipazione per le iniziative imprenditoriali ammesse e finanziate, secondo la differenziazione sotto riportata.
Per i soggetti ammessi in forma di società costituite alla data di presentazione della domanda, il termine per avanzare la richiesta è stato posticipato al 31 dicembre 2024. Per i soggetti ammessi in forma di società non costituite, invece, il termine è stato esteso a 90 giorni dalla data di sottoscrizione del provvedimento di concessione.
Si precisa che per entrambe le casistiche resta invariato il termine ultimo di conclusione dell’iniziativa imprenditoriale.
Si invitano pertanto i soggetti interessati a prendere visione dell’Avviso e della nota pubblicati sul sito del Ministero della Cultura, consultabili all’indirizzo: https://pnrr.cultura.gov.it/estensione-termini-richiesta-anticipazione-avviso-imprese-borghi-m1c32-1-attrattivita-dei-borghi/
 

Allegati

Nota Scarica
 
 
 
In collaborazione con: