Torna indietro

news per:
M1C3 2.1



Si segnala la nuova nota emessa dal Ministero della Cultura il 24 maggio 2024, facendo seguito al DL 19/2024 convertito con modificazioni in Legge n. 56 il 26 aprile 2024.
La nota ministeriale fornisce indicazioni ai Soggetti Attuatori dell’investimento M1C3 I2.1 relativamente alla corretta compilazione degli indicatori di ReGiS.

Si rammenta che l’art. 2 della Legge di conversione di cui sopra ha previsto l’aggiornamento sulla piattaforma ReGiS delle informazioni concernenti lo stato di attuazione dei progetti alla data di entrata in vigore della legge stessa, vale a dire al 1° maggio 2024 (non più al 31 dicembre 2023).

Il medesimo articolo stabilisce che i Soggetti Attuatori provvedono a rendere disponibile ovvero ad aggiornare sul sistema informatico «ReGiS», entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, il cronoprogramma procedurale e finanziario di ciascun programma e intervento (tra cui gli indicatori).

In particolare, nelle attività di verifica effettuate, il Ministero ha riscontrato dei disallineamenti nella compilazione della sezione associata agli indicatori target e invita pertanto i Soggetti Attuatori a correggere i dati in maniera conforme alle linee guida riepilogate nella nota.

In allegato, è disponibile la nota ministeriale con le informazioni dettagliate.

 

Allegati

nota MIC compilazione indicatori Regis Scarica
 
 
 
In collaborazione con: