Torna indietro

news per:
M5C2 2.1
PICCOLE E MEDIE OPERE


Si segnala il nuovo comunicato del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali, pubblicato in data 21 febbraio 2025 e indirizzato ai Soggetti attuatori di progetti di piccole-medie opere, rigenerazione urbana e piani urbani integrati.

Il comunicato rende noto che è stata implementata una nuova funzionalità nel sistema ReGiS, grazie alla quale, a partire dal mese di febbraio 2025, tutti i dettagli relativi ai trasferimenti saranno consultabili direttamente all’interno della piattaforma. In particolare, sarà necessario accedere alla sezione “Anagrafica progetto – Gestione spese – Trasferimenti”.
La nuova funzionalità consentirà agli enti di monitorare in tempo reale lo stato dei trasferimenti.

Tali informazioni non saranno più oggetto di pubblicazione sul sito della finanza locale.

Si precisa che l’Amministrazione titolare deve elaborare in modo massivo i dati di pagamento relativi a tutti gli enti coinvolti e che, pertanto, i tempi di visualizzazione dei trasferimenti su ReGiS sono subordinati al completamento di tale operazione.
Per questo motivo, si invitano gli enti a non inviare richieste di chiarimento e/o solleciti riguardo ai trasferimenti.

Per ulteriori dettagli, si rimanda al link del comunicato, consultabile al seguente indirizzo: https://dait.interno.gov.it/finanza-locale/notizie/comunicato-del-21-febbraio-2025

 
 
 
 
In collaborazione con: