Torna indietro

Lo scorso 7 luglio si è tenuto il webinar di presentazione del bando Rinaturalizzazione dei suoli degradati o in via di degrado, organizzato da ANCI Lombardia in coordinamento con Regione Lombardia.
L’incontro è stato occasione utile per illustrare i contenuti del bando regionale, che dà attuazione al Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica n. 2 del 2 gennaio 2025. Il bando è finalizzato alla raccolta di proposte progettuali da parte degli Enti locali per la realizzazione di interventi di rinaturalizzazione di suoli degradati o soggetti a processi di degrado, situati in contesti urbani e periurbani.
Si rende noto che i quesiti pervenuti via chat nel corso del webinar sono stati raccolti e sistematizzati. È stato quindi predisposto un documento contenente le risposte puntuali alle domande ricevute, consultabile in allegato alla presente notizia. Si ricorda che la pagina dedicata al bando è disponibile sul sito di Regione Lombardia al seguente link: Bandi | Bandi e Servizi.
Per qualsiasi chiarimento relativo al bando e agli adempimenti ad esso connessi, potete inviare richieste esclusivamente per iscritto all’indirizzo di posta elettronica bando_rinaturalizzazione@regione.lombardia.it.
 

Allegati

Domande e risposte Scarica
 
 
 
In collaborazione con: