Proroga aggiudicazione lavori nuovo Piano asili nido 2024 – scadenza 10 dicembre 2024
news per:
Si segnala il nuovo comunicato del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali, pubblicato il 5 giugno 2024 in merito allo status degli ID rendiconti degli interventi di media portata.
Facendo seguito al nuovo manuale semplificato approvato con decreto DAIT del 14 maggio 2024, il comunicato informa i Comuni beneficiari dei contributi relativi alle medie opere che l’Amministrazione Titolare della misura ha provveduto a modificare massivamente lo status degli ID rendiconti indicati nell’elenco allegato (le modifiche apportate sono descritte puntualmente nel comunicato).
I Comuni interessati sono pertanto invitati a prendere visione dell’elenco pubblicato e a ripresentare la rendicontazione complessiva (di progetto e di spesa) in maniera conforme alle indicazioni fornite all’interno del manuale semplificato.
Viene inoltre ribadito che la situazione delle Progettualità delle medie opere disponibile in ReGiS è da intendersi come quella definitiva.
Infine, si precisa che l’AT effettuerà la stessa operazione di modifica anche per gli interventi delle piccole opere.
Per gli ulteriori dettagli, si rimanda al testo integrale del comunicato, disponibile al seguente link: https://dait.interno.gov.it/finanza-locale/notizie/comunicato-del-5-giugno-2024
Allegati
elenco ID rendiconti modificati | Scarica |