Torna indietro

news per:
PICCOLE E MEDIE OPERE



Si segnala il nuovo comunicato del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali, pubblicato in data 29 novembre 2024.
Facendo seguito al comunicato dell’11 ottobre, l’Amministrazione titolare della misura fa presente di aver provveduto d’ufficio alla cancellazione dalla piattaforma ReGiS di alcuni CUP richiesti tramite la funzionalità “Richiesta inserimento nuovo Progetto”, operazione determinata da uno sforamento del budget sull’annualità selezionata.

Inoltre, si rende noto che tutte le richieste di assistenza tecnico-informatica per la modifica/cancellazione dei CUP su ReGiS – pervenute entro il 30 novembre 2024saranno evase nei prossimi giorni e saranno considerate valide ai fini della verifica del rispetto del termine. Nelle richieste di assistenza rientrano i ticket aperti su ReGiS, nonché le email inviate agli indirizzi istituzionali.
Pertanto, i Comuni interessati non dovranno intraprendere ulteriori azioni per risultare adempienti rispetto al termine del 30 novembre 2024.

Si invitano gli enti a prendere visione del comunicato, consultabile al seguente indirizzo: https://dait.interno.gov.it/finanza-locale/notizie/comunicato-del-29-novembre-2024

 

 
 
 
 
In collaborazione con: